UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA

che dura da quasi 40 anni!

La ditta Corradin Pavimenti & Arredamenti è attiva nel settore delle pavimentazioni dal 1981.

Venne fondata a Merano da Corradin Franco, il quale, nel corso degli anni, è riuscito a trasmettere al figlio, la sua passione per l’artigianato. Già da giovane Alessio ha iniziato a lavorare sotto la supervisione del padre e, grazie ai suoi insegnamenti, è riuscito ad apprendere le principali tecniche del mestiere.

Dopo anni di affiancamento, Alessio ha ufficializzato la sua esperienza nel settore conseguendo il diploma di Artigiano pavimentista fino a quando, nel 2014, è succeduto al padre come titolare della ditta e da allora si impegna a portare avanti i valori dell’azienda. La lunga esperienza e la validità del loro operato gli hanno consentito di rimanere saldamente presenti nel settore, tenendosi costantemente aggiornati sulle innovazioni, sia dal punto di vista dei materiali sia da quello della lavorazione.

Queste competenze gli hanno consentito di riconoscere i marchi di qualità e di proporre prodotti adatti ad ogni esigenza del cliente.

“Miriamo a garantire ai nostri clienti qualità nel prodotto e nel servizio. Questa è la direzione nella quale continueremo ad andare, trasmettendo alle nuove generazioni i nostri valori.” Alessio Corradin.